Search   You are here:  AVVERTENZE LEGALI  
Avvertenze legali Riduci

Questo sito contiene informazioni inerenti l'attività professionale svolta ed è in conformità con il codice deontologico forense (del quale si può prendere visione anche sul sito www.cnf.it) secondo le regole di correttezza, verità, riservatezza e segretezza e nel pieno rispetto della normativa vigente. L'avv. Maria Tangari è iscritta presso l'Ordine degli Avvocati di Parma.
Le avvertenze che seguono si estendono a qualsiasi pagina che, comunque denominata, sia contenuta nel presente sito dello studio legale.
I diritti relativi ai testi riprodotti sono dei rispettivi autori. È vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto e cartaceo dell'autore. È consentita la copia, anche digitale, per uso personale. È consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte. Se l'autore non è altrimenti indicato la fonte ed i diritti sono di proprietà dello studio legale avv. Maria Tangari. Sono consentiti link da altri siti alla prima pagina o ad altre sempre con gli stessi oneri di citazione.
I contenuti del sito sono redatti con la massima diligenza e sono sottoposti ad un accurato controllo editoriale. Lo studio legale tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni derivanti dai suddetti contenuti.
Le informazioni ed i recapiti presenti sul sito, utili per prendere contatti con lo Studio Legale avv. Maria Tangari, non possono essere utilizzate in alcun modo per l'invio di pubblicità commerciali non richieste o per ogni altra forma di spam. ATTENZIONE: Si nega il consenso e verrà perseguito l'invio di pubblicità ed informazioni-spam.
Trattamento dati: Le informazioni e i dati riferiti alle posizioni dei clienti vengono trattati nel rispetto interiorizzato delle norme sulla protezione dei dati personali, delle norme deontologiche applicabili alla professione di Avvocato e in osservanza delle linee guida delineate dal documento programmatico interno dello Studio, redatto ai sensi della normativa vigente.
Data di creazione del sito: 29 Ottobre 2006, curatore e responsabile del sito avv. Maria Tangari.

 

Il sito è ospitato sui server della Technorail.com © 2001 - 2018 Avv. Maria Tangari.
All Rights Reserved
Stampa  

HOME:PRESENTAZIONE:CURRICULUM:I SETTORI DI ATTIVITÀ:Diritto di famiglia:Diritto delle persone:Diritto minorile:Mediazione Familiare:Donazione e Successione:Diritto Penale:PUBBLICAZIONI:ATTESTATI:NETWORK LEGALE:LINKS:CONTATTI:AVVERTENZE LEGALI:PRIVACY POLICY
Copyright (c) Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy